Incontro con i Cristalli

Cristalli di Apofillite
Apofillite

Le pietre e i cristalli, con i loro colori, la brillantezza, la forma, attraggono e affascinano. Ci si può avvicinare a loro semplicemente per la loro bellezza, o per aggiungerli a una collezione.
Ma si può andare oltre, si può provare a entrare in sintonia coi cristalli, a percepire la loro energia vibrante di Esseri di Luce.

La loro forma di vita interagisce con la nostra sul piano fisico, emozionale e spirituale. Le vibrazioni che emanano entrano in contatto con la nostra aura e possono portare tranquillità, calma mentale, sostegno al cuore e chiarezza nelle emozioni.

Cristalli di Quarzo Ialino o Cristallo di Rocca
Quarzo Ialino o Cristallo di Rocca
Aiutano a sciogliere i blocchi energetici, che non permettono alla nostra energia di autoguarigione di scorrere liberamente.

Ma è importante imparare a interagire con questi compagni di cammino.

Nel corso del seminario di "Incontro con i cristalli" passi una giornata intera a contatto con loro. Non è un seminario solo teorico: non ci si limita ad una serie di nozioni sulle varie pietre, ma impari a riconoscerle, gurdandole, confrontandole fra di loro, toccandole con mano. Ti viene spiegato su quali chakra agiscono, e quali sono le caratteristiche di ciascuna pietra, ma soprattutto imapari a riconoscere la loro energia, sentendole non con la mente, ma col cuore, e comprendendo come esse interagiscono con te.

Alcune Chiastoliti
Chiastolite
Comprendi come usare i cristalli e le pietre in relazione ai chakra, come purificarli e ricaricarli.
Impari a creare con pietre, cristalli e conchiglie il tuo mandala di meditazione e a riconoscere la tua pietra personale.

Si medita coi cristalli e le pietre e si impara come portare beneficio, insieme a loro, agli ambienti in cui viviamo.

Per le dati dei seminari vai alla pagina del calendario

Vieni a trovarci e a scambiare quattro chiacchere sul forum dell'Associazione: cittadiluce.net