Medicina dell'Anima: i trattamenti Reiki

Durante il trattamento Reiki, che dura circa un'ora, sei sdraiato su un comdo lettino, mentre l'operatore avvicina le mani sino a pochi cenimetri dal corpo, infondendoti l'Energia Reiki di armonizzazione e riequilibrio, nelle varie posizioni previste dalla tradizione giapponese e comprovate dall'esperienza: 4 posizioni per la testa (occhi, tempie, nuca e gola), altre 4 posizioni per la parte anteriore del tronco (cuore, fegato/milza, addome, inguine); poi ti viene chiesto di girarti a pancia in giù e il trattamento prosegue con le posizioni posteriori: 4 posizioni lungo la schiena, dalle spalle sino ai glutei. Al termine del trattamento avrai tutto il tempo che ti serve per tornare "coi piedi per terra" (aiutato anche dall'operatore Reiki).

Per trattare un problema acuto, è opportuno sottoporsi a quattro trattamenti in quattro giorni consecutivi, mentre per avere una "ricarica" periodica è sufficiente un trattamento alla settimana, o ogni quindici giorni.

Il logo Reiki

Gi incontri individuali si effettuano su appuntamento: per ulteriori informazioni e per appuntamenti telefona a uno dei numeri indicati a fondo pagina.

Nota: non c'è alcun bisogno di spogliarsi per ricevere un trattamento Reiki, anche se si indossano capi d'abbigliamento in fibre sintetiche.

Vieni a trovarci e a scambiare quattro chiacchere sul forum dell'Associazione: cittadiluce.net